Lo Studio Colangelo nasce nel 1994 a Brescia, per poi espandersi in provincia con sede a Leno, grazie all'esperienza maturata nei settori della consulenza tributaria, commerciale e amministrativa dal suo fondatore Colangelo Rag. Giovanbattista.

 

Il nostro studio ha acquisito negli anni un'importante conoscenza delle varie problematiche fiscali ed aziendali che possono coinvolgere sia le imprese sia i privati cittadini, cosi da esserci specializzati nella consulenza negli ambiti amministrativo-contabile, fiscale e societario. Grazie al continuo aggiornamento professionale e alle persone e professionisti che vi lavorano è divenuto il referente fondamentale per le imprese clienti, siano essi picoli imprenditori, professionisti, PMI oppure organizzazioni di maggiori dimensioni, assistendole e seguendole nel corso della loro vita : dalla nascita, con la definizione di un progetto imprenditoriale e le relative valutazioni economiche e fiscali ; allo sviluppo : con interventi di tipo organizzativo/contabile, giuridico, di diagnosi e controllo di gestione; alla eventuale cessazione dell'attività : dove si rendono necessarie le verifiche di correttezza giuridica e di economicità delle operazioni legali e notarili.

 

Nell'ambito di un panorama professionale altamente competitivo e alla luce delle frequenti modifiche in materia fiscale, lo studio Colangelo offre ai suoi clienti una gamma di servizi a 360 gradi che consente di assistere nel modo migliore tutti i soggetti economici, soddisfacendo a qualsiasi richiesta, scegliendo e suggerendo per ognuno, in base alla sua tipicità, le alternative e le soluzioni migliori, fornendo un servizio di consulenza aggiornato e professionale che guidi alla corretta pratica fiscale e amministrativa.

 

Per questo la nostra mission è focalizzata sulla costruzione di un unico centro di riferimento per la clientela capace di abbracciare e risolvere tutte le problematiche amministrativo-fiscali che accompagnano i soggetti economici nel loro operare quotidiano, offrendo una consulenza costante e divenendo parte integrante del corretto svolgimento del business aziendale.

 

PROMOZIONI RISERVATE AI NOSTRI CLIENTI

 

"Se ci presentate un nuovo cliente a Lui verrà riconosciuto uno sconto in fattura per il primo anno di contratto pari al 10% della tariffa accordata, mentre per Voi , già fidelizzato cliente, verrà riconosciuto uno sconto in fattura di Euro 150,00 ripartito per mese. "

 

RITIRO IN LOCO DEI DOCUMENTI

 

Il nostro personale, su specifica richiesta del cliente , potrebbe mensilmente o trimestralmente passare presso il Vostro domicilio per ritirare documenti contabili e fiscali ai fini dello svogimento di tutti gli adempimenti contabili e fiscali previsti dalla legge.

Per i primi 6 mesi tale servizio sarà gratuito, successivamente il costo sarà di  :

- 10 Euro + iva al mese fino a 50 documenti annui;

- 20 Euro + iva al mese oltre i 50 documenti annui.

 

Hai dimenticato le tue credenziali? Clicca qui